Medicina Estetica a Roma: valorizza la tua bellezza naturale

Alla base di ogni intervento di medicina estetica firmato Beauty & Care c’è il desiderio di far emergere la tua bellezza autentica.

Guidato dal Dr. Luca Di Tommaso Di Giannantonio, medico estetico e odontoiatra con formazione eccellente e aggiornamenti continui, il nostro approccio prende le mosse da un check-up cutaneo approfondito. Attraverso l’analisi dello stato della pelle, possiamo formulare una vera e propria “prescrizione cosmetologica” su misura, capace di offrire risultati naturali, armoniosi e duraturi.

Innovazione e sicurezza al servizio del benessere

L’odontoiatria di Beauty & Care si distingue per la capacità di integrare le diverse specializzazioni del settore, garantendo un percorso su misura che parte da una valutazione approfondita fino alla realizzazione del trattamento più adatto.

Grazie all’utilizzo di metodiche moderne e prodotti di alta qualità, la medicina estetica diventa un percorso sicuro e mirato, capace di rispettare i tempi e le necessità di ciascun paziente. Filler, peeling, trattamenti rigenerativi e tecniche avanzate di ringiovanimento vengono eseguiti in un ambiente accogliente e riservato, dove la salute e la bellezza convivono in perfetto equilibrio. L’esperienza del nostro team garantisce procedure precise, minimamente invasive e con tempi di recupero rapidi, per consentire a ogni persona di vivere quotidianamente la propria immagine con serenità e fiducia.

Trattamenti personalizzati per viso e corpo

Presso Beauty & Care i percorsi di medicina estetica vengono progettati dopo un’accurata valutazione delle esigenze del paziente. L’obiettivo non è solo migliorare l’aspetto esteriore, ma promuovere un senso di benessere globale. Dalla correzione dei segni del tempo al miglioramento della qualità della pelle, dalle tecniche di biorivitalizzazione ai trattamenti specifici per il rimodellamento corporeo, ogni intervento è pensato per garantire risultati visibili e naturali.

Persona con guanti blu che si inietta qualcosa in un gluteo, probabilmente per scopi estetici.

I nostri trattamenti di medicina estetica

Check up cutaneo

Una valutazione dello stato della pelle è utile a qualsiasi età, dalla pubertà alla menopausa.

Il check-up comprende anamnesi, valutazioni obiettive e test strumentali, e permette di classificare il fototipo, stabilire il grado di invecchiamento cutaneo e formulare una prescrizione cosmetologica mirata.

Baby Fraxel

Clear and Brilliant è un Laser diodo frazionato capace di stimolare la spinta del collagene e contrastare quindi i segni dell’invecchiamento, dando alla pelle un aspetto più giovane, uniforme e luminoso.

Biostimolazione viso e corpo

Consiste nell’infiltrazione locale di acido ialuronico in una particolare formulazione o di complessi vitaminici al fine di ottenere il ringiovanimento della pelle del viso. L’effetto è quello di stimolare i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, dando maggior idratazione, elasticità e compattezza alla pelle.

Filler di acido ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel derma. La sua capacità di trattenere grandi quantità d’acqua lo rende ideale per attenuare rughe ed espressioni, ridare freschezza al viso, aumentare il volume delle labbra e ridefinirne i contorni.

Terapia estetica botulino

La tossina botulinica di tipo A è una proteina naturale purificata che rilassa i muscoli responsabili della formazione delle rughe. La somministrazione del prodotto avviene con un ago sottilissimo determinando così, nel punto di inoculo, l’inibizione del rilascio di Acetilcolina responsabile della contrazione muscolare. I risultati consisteranno in un'attenuazione o scomparsa delle rughe del terzo superiore del viso in particolare sulle rughe orizzontali della fronte, su quelle verticali fra le sopracciglia e su quelle perioculari nella zona delle “zampe di gallina”.

Addominoplastica

Oltre all’eccesso cutaneo, con l’addominoplastica è possibile eliminare anche le smagliature; è uno degli interventi estetici più richiesti nel nostro paese e può essere combinato ad una liposuzione come avviene nella maggior parte dei casi.

E’ un intervento che dura da 1 a 3 ore dipendentemente dall’entità dello stesso. Sia se si tratta di Addominolastica completa che di Miniaddominoplastica, il risultato sarà quello di un ventre piatto.

Peeling

Il termine peeling consiste nell’applicazione sulla cute di sostanze ad azione esfoliante e levigante per un tempo necessario ad interagire con gli strati della pelle al fine di ottenere il risultato desiderato. Sono trattamenti estetici e curativi che permettono di restituire alla pelle del viso e del collo luminosità, idratazione ed elasticità. Sono indicati per contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle, ridurre le rughe sottili e le macchie del viso.

Mesoterapia

E’ una tecnica molto efficace nel trattamento della cellulite e nell’invecchiamento cutaneo, ma anche nella patologia venosa e linfatica.
Questa tecnica si avvale di microiniezioni con aghi piccolissimi (30G – 4 mm) e permette di introdurre localmente farmaci sia classici che fitoterapici o omeopatici adatti a risolvere lo specifico caso clinico.

Radiofrequenza

La Radiofrequenza avviene attraverso la cessione di calore direttamente al tessuto sottocutaneo senza danneggiare la cute soprastante. La Radiofrequenza sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi medicali determinando così un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso sia del corpo.

Carbossiterapia

E’ una terapia sicura e priva di tossicità che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale, tramite microiniezioni localizzate con aghi sottilissimi. L’anidride carbonica viene controllata, nel nostro studio, dalla CDT Evolution, l’unica apparecchiatura per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute e certificata nella Comunità Europea. In particolare la terapia si dimostra eccellente per contrastare l’invecchiamento della pelle e la lassità cutanea.

Blefaroplastica

Grazie alla Blefaroplastica è possibile migliorare lo sguardo senza però cambiare le caratteristiche dei nostri occhi.

Questo è possibile rimuovendo l’eccesso sia di cute che di grasso presente nelle palpebre superiori e le borse in eccesso delle palpebre inferiori.

Mastoplastica

Pu essere di tipo “additivo” qualora l’intenzione fosse quella di aumentare di taglia le mammelle, e consiste nell’inserimento di protesi in gel di silicone che possono essere di tipo “anatomico” o “semisferico”.

Oppure di tipo “riduttivo” qualora si avesse un seno eccessivamente grande e si avesse il desiderio di ridurlo.

Liposuzione

Questa tecnica permette di dare tonicità e forma a gambe, caviglie, addome, braccia e schiena attraverso l’asportazione (aspirazione) di tessuto adiposo (grasso) superfluo localizzato tramite una cannula.

Prenota la tua consulenza di medicina estetica a Roma

Affidati a Beauty & Care per riscoprire la bellezza autentica del tuo viso e del tuo corpo. Prenota oggi la tua consulenza personalizzata con il Dr. Luca Di Tommaso Di Giannantonio e inizia un percorso unico, sicuro e su misura, verso un benessere che si vede e si sente.